Ac Milan e Sanrio lanciano collaborazione, protagonista Hello Kitty

Prima Pagina News SPORT

Dalla collaborazione tra Sanrio, global company proprietaria del brand lifestyle Hello Kitty e A.C.Milan, grazie al master licensor adidas Italia, è nato un esclusivo co-branding (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri giornali

I rossoneri molto probabilmente non riscatteranno il cartellino di Mattia Destro e le attenzioni si sarebbero spostate sull’ex interista Pablo Daniel Osvaldo, come riportato dalla redazione di SportItalia. (Calcio World)

Come riferisce Gianlucadimarzio.com, nei prossimi giorni – tra l’8 e il 9 aprile – Abedi Pelé, padre di Ayew, fisserà la data del […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, si sofferma sul futuro del tecnico Sinisa MIhajlovic e su quello del neo azzurro Eder: "Ce lo teniamo stretto". (GOAL )

L’86esimo uomo più ricco del mondo avrebbero raggiunto un accordo per rilevare il 75% della società controllata dalla famiglia Berlusconi (Corriere della Sera)

I rossoneri, infatti, hanno stipulato una partnership con la nipponica Sanrio, global company proprietaria del brand Hello Kitty. Il Milan va sempre più a oriente. (Calcio World)

La classifica del Milan parla da sola" (Prima Pagina News )