Brambati: “Sono curioso di vedere l’Inter senza Conte. Voglio capire se…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sono piazza affamate Roma e Lazio, vedremo che succederà nel derby.

E poi sono curioso di vedere l'Inter senza Conte, capire se quella mentalità che ha trasmesso alla squadra e alla società sarà rimasta"

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Massimo Brambati si è detto curioso di vedere Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter. "Le quattro che mi incuriosiscono di più sono Inter, Juventus, Roma e Lazio. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Accordo raggiunto con Socios come partner e sponsor sulle nuove divise a partire dalla stagione 2021/2022. La conferma ulteriore dell'accordo è arrivata dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, che ha scritto su Twitter: "L'Inter avrà un nuovo sponsor di prima maglia la prossima stagione, dopo 26 anni con Pirelli. (fcinter1908)

Quest’ultimo è ormai prossimo al rinnovo di contratto, secondo il Corriere dello Sport “resterà nelle vesti di vice Brozovic” Simone Inzaghi potrà testare i giocatori a sua disposizione, in attesa del rientro dei nazionali. (fcinter1908)

"I due anni in Belgio sono stati i primi due per me a livello professionistico: sono state due stagioni importanti che mi hanno aiutato tanto a livello di crescita personale e di esperienza". (Inter Sito Ufficiale)

Con Inzaghi potrà giocare anche da interno come Luis Alberto alla Lazio o seconda punta" Simone Inzaghi è pratico e sa dare una spinta emotiva in più. (Fcinternews.it)

Però c’è anche Lautaro Martinez: non esiste un attaccante al mondo che non migliora dai ventiquattro anni in poi». L’Inter sta provando a fare una squadra competitiva, nonostante le ristrettezze economiche dovute ai problemi di Suning. (Inter-News)

L'Inter ha reso noto che "Valentino Lazaro è risultato debolmente positivo al Covid-19 in seguito al doppio test preliminare organizzato dal Club prima del ritiro. L'esterno nerazzurro è già precauzionalmente in isolamento e ripeterà il test nei prossimi giorni”. (Tuttosport)