Carapaz-Nibali: i soliti noti scuotono il Giro

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

A svegliarlo è una tappa shakerata, su e giù per le colline di Torino, a scaldarlo sono il clima torrido e soprattutto i soliti noti.

In mezzo ai più giovani ci sta ancora così bene da andare a un passo dal successo di tappa, autorizzando a fare qualche sogno in più.

Il suo lungo addio ha già il sapore di un nobilissimo congedo.

A recitar da primattori fra Superga e colle della Maddalena sono anche altri due

di Angelo Costa (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Lo spagnolo Juan Pedro Lopez della Trek-Segafredo ha infatti alzato definitivamente bandiera bianca e l’ecuadoriano Richard Carapaz ne ha approfittato per prendersi la maglia rosa. La tappa di ieri ha visto un cambio importante in vetta alla classifica generale del Giro d’Italia 2022. (OA Sport)

La spettacolare quattordicesima tappa del Giro d’Italia 2022 incorona il britannico Simon Yates, capace di precedere sul traguardo di Torino Jai Hindley, Richard Carapaz e Vincenzo Nibali. L’equadoregno della Ineos-Grenadiers scippa il simbolo del primato a Juan Pedro Lopez, staccatosi quando mancavano ancora parecchi chilometri all’arrivo. (OA Sport)

Il commentatore Rai parla di Vincenzo Nibali e delle sue possibilità di vincere una tappa. Ce la farà? (Bicisport)

A curare gli outfit, le scenografie e il look di J. Dopo il grande successo di “Blin Blin”, il cantante riccionese (con sangue dominicano) invitato alla rassegna estense dove presenterà in anteprima nazionale il suo nuovo brano “Mi sta toccando”. (Sardegna Reporter)

Domani giornata di riposo prima di dare inizio agli ultimi infernali sette giorni dove verrà decisa questa edizione della Corsa Rosa. La tappa di oggi ha chiuso definitivamente la seconda settimana del Giro d’Italia 2022. (OA Sport)

Lui è l’unico che ha confessato - ma magari in mezzo a quel mare di gente che ieri s’è appassionata al Giro ce n’erano anche altri - e quindi, a giudizio di chi scrive, ha vinto tutto La quattordicesima tappa l’ha vinta papà Federico. (La Stampa)