Ennesimo femminicidio: due donne uccise in Lombardia dai loro compagni

Ultima Edizione.Eu INTERNO

Due casi di femminicidio, quasi in contemporanea, sono avvenuti in Lombardia. Due donne uccise in modo efferato dai loro uomini. Nel primo caso si è trattato dello strangolamento di Liliana Mimou per il quale è stato fermato un giovane di 25 anni, ... (Ultima Edizione.Eu)

Su altri giornali

E' stato notato da una donna di 50 anni che portava a spasso il cane. L'hanno trovata di prima mattina, riversa sul sedile posteriore diun'auto parcheggiata davanti al cimitero. (Il Punto)

Il primo ad accorgersi della tragedia è stato un uomo che alle 9:30 di ieri stava passeggiando con il suo cane ... (Pensieri d'IntegrAzione)

Davide Perseo, 25 anni, resta in carcere con l'accusa di aver strangolato l'ex fidanzata Liliana Mimou di 27 anni. (Adnkronos)

E' stata strangolata la ... (Il Punto)

Ieri mattina, nel parcheggio di un cimitero tra di via Pedretti e via Rimembranze nei pressi di Cusano Milanino, è stato rinvenuto il cadavere di una ragazza strangolata all'interno di un'automobile, stesa sul sedile posteriore della vettura. (PontileNews)

Il cadavere era posizionato di traverso sul sedile posteriore di una Renault Modus nera, vicino ad un seggiolino per bambini. (Catania News)