Ars, nuove regole per gli appalti pubblici: abolito il "massimo ribasso"

PalermoToday INTERNO

Il ddl ha ottenuto il via libera con una maggioranza trasversale. Se dal Pd Cracolici solleva dubbi di costituzionalità, il Movimento Cinque Stelle festeggia: "Saranno impossibili le 'offerte anomale'". Redazione 8 luglio 2015. Foto archvio. Nuove ... (PalermoToday)

La notizia riportata su altri giornali

di Palermomania.it | Articolo ... Il ddl, secondo alcuni, sarebbe in contrasto con il codice nazionale e, dunque, ci sarebbe la possibilità che venga dichiarato incostituzionale. (Palermomania.it)

Appalti, centri storici, aggiustamenti alla finanziaria e tanto altro. Colpo d'ala dell'Assemblea regionale siciliana. (SiciliaInformazioni.com)

Decisiva la ferma posizione dell'ANCE che ha a più riprese evidenziato come le soluzioni individuate nel testo oggi ... (Vivi Enna)

- L'Assemblea regionale siciliana ha approvato il disegno di legge di un solo articolo che modifica la normativa regionale per l'aggiudicazione degli appalti pubblici. Il ddl e' diventato legge con 46 voti favorevoli e uno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Battibecco durante il primo consiglio regionale per un applauso del pubblico dei Cinque stelle. (Umbria24)

Ti potrebbero interessare anche: 14 kg in un mese! Dimagrirai anche 5 kg nei primi 7 giorni. (RagusaNews)