Milan-Lazio 2-0, gol e highlights (3^ giornata Serie A) | Video

Milan-Lazio 2-0, gol e highlights (3^ giornata Serie A) | Video
Pianeta Milan SPORT

Grande prova di forza del Milan che, contro la Lazio, vince 2-0 grazie ai gol di Ibrahimovic e Leao.

Grande protagonista del match Ante Rebic, autore dei due assist ai compagni.

Vi siete persi i gol e le azioni salienti?

I rossoneri hanno vinto per 2-0 grazie ai gol di Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic, che ha timbrato subito il cartellino al suo ritorno in campo.

Ecco gol e highlights. Milan straripante. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ un problema che dobbiamo valutare ma il Milan era più brillante di noi anche dal punto di vista fisico. Quasi tutto, maggioramente il fatto che abbiamo fatto una gara diversa da quella che avevamo preparato. (SOS Fanta)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Lazio, Sarri: “Problemi tattici, ecco perché abbiamo perso”. La Lazio di Sarri si ferma per la prima volta contro il Milan. LEGGI ANCHE > > > Lazio, Sarri aspetta il campione a gennaio (Stop and Goal)

I rossoneri sono apparsi più in palla, e il giornalista ha ammesso questa superiorità messa in mostra dagli uomini di Pioli. E forza Lazio», questo il tweet dell’ex radiocronista di fede biancoceleste. (Lazio News 24)

Espulsione Sarri, mister furioso con Saelemaekers: «Devi portare rispetto!»

Più consapevolezza di quello che siamo e di cosa dobbiamo dare Sulla gara: “Dobbiamo preparare bene le partite, avere un’idea e poi portarla avanti per 95 minuti. (Pianeta Milan)

"Non siete molto normali - ha detto Sarri riferendosi in generale ai critici del suo centravanti -: per alcuni contano i numeri, per Ciro no. 12 Settembre 2021. "I numeri contano per tutti tranne che per Ciro", ha dichiarato Sarri dopo il match di San Siro. (Sportal)

Tutto succede agli sgoccioli di Milan–Lazio, quando il risultato è ormai fissato e il cronometro segna praticamente la fine: il tecnico biancoceleste si scaglia contro gli avversari, soprattutto contro Saelemaekers. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr