Milan-Lazio 2-0, gol e highlights (3^ giornata Serie A) | Video

Pianeta Milan SPORT

Grande prova di forza del Milan che, contro la Lazio, vince 2-0 grazie ai gol di Ibrahimovic e Leao.

Grande protagonista del match Ante Rebic, autore dei due assist ai compagni.

Vi siete persi i gol e le azioni salienti?

I rossoneri hanno vinto per 2-0 grazie ai gol di Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic, che ha timbrato subito il cartellino al suo ritorno in campo.

Ecco gol e highlights. Milan straripante. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto succede agli sgoccioli di Milan–Lazio, quando il risultato è ormai fissato e il cronometro segna praticamente la fine: il tecnico biancoceleste si scaglia contro gli avversari, soprattutto contro Saelemaekers. (Lazio News 24)

Ciro ha dei numeri per i quali è inattaccabile, ma contano solo per alcuni e non per tutti", ha dichiarato polemicamente Sarri Coi relativi giudizi - talvolta molto critici - a quest'ultimo riservati. (Sportal)

LEGGI ANCHE > > > Lazio, Sarri aspetta il campione a gennaio La Lazio di Maurizio Sarri perde la prima partita stagionale contro il Milan. (Stop and Goal)

L’appuntamento non può che essere alla prossima partita, che sarà l’esordio europeo con il Galatasaray «Bravo Milan. (Lazio News 24)

Più consapevolezza di quello che siamo e di cosa dobbiamo dare Sulla gara: “Dobbiamo preparare bene le partite, avere un’idea e poi portarla avanti per 95 minuti. (Pianeta Milan)

E’ un problema che dobbiamo valutare ma il Milan era più brillante di noi anche dal punto di vista fisico. Quasi tutto, maggioramente il fatto che abbiamo fatto una gara diversa da quella che avevamo preparato. (SOS Fanta)