Dalla Francia: PSG su Koulibaly. Offerto un contratto da 12 mln annui

TUTTO mercato WEB SPORT

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a sferrare l'offensiva per Kalidou Koulibaly.

Su Koulibaly resta vivo l'interesse del Manchester United, così come quello del City e del Real Madrid.

Il senegalese aveva già rifiutato di trasferirsi nelle scorse finestre di mercato, poco convinto dal progetto sportivo prospettatogli da Leonardo, ma adesso sembrerebbe intenzionato a discutere i termini di un accordo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Da parte sua però ora sembra che lo stesso Koulibaly sia desideroso di cambiare aria. Leonardo sarebbe disposto a mettere sul piatto una proposta da 12 milioni di euro all'anno per convincere il forte difensore del Napoli che a Parigi sarebbe il perfetto erede dell'esperto Thiago Silva. (CalcioMercato.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Il club parigino, riporta Foot Mercato, avrebbe già presentato un'offerta da 12 milioni annui ai rappresentanti del talentuoso difensore del Napoli, che sarebbe considerato l'erede perfetto di Thiago Silva. (AreaNapoli.it)

La stagione 2019/2020 sembrerebbe essersi rivelata difficile anche per il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly. La situazione. Secondo quanto riferisce il portale online FootMercato, infatti, il patron del PSG potrebbe aver scelto Koulibaly per rimpiazzare Thiago Silva. (CalcioNapoli1926.it)

Ultime calcio Napoli - Compleanno per il figlio di Kalidou Koulibaly, con il difensore senegalese che ha organizzato una bella festa ed ha pubblicato sui suoi canali social una storia con un bellissimo messaggio: "Tanti auguri al mio piccolo napoletano". (CalcioNapoli24)