Twitch: per Pokimane il passaggio a Mixer di Ninja ha fatto bene a tutti gli streamer

Dopo il passaggio di Ninja a Mixer, la streamer Pokimane ha tenuto a sottolineare come questo avvenimento abbia fatto bene a tutta la comunità.

Durante la diretta trasmessa nella giornata del 15 gennaio scorso, la ragazza ha voluto parlare del sempre più frequente passaggio di streamer da una piattaforma all’altra, ringraziando proprio Ninja per essere stato uno dei primi.

Dopo l’esplosione del fenomeno streamer, le piattaforme come Twitch, YouTube, Mixer e perfino Facebook Gaming hanno inziato ha tenere conto delle potenzialità mediatiche che questi ragazzi si portano dietro insieme ai propri canali e i contenuti che propongono giornalmente su di essi. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 2019 verrà ricordato come l'inizio dell'era della grande migrazione degli streamer e dei creatori di contenuti, che hanno abbandonato in numero elevato Twitch. Tutto ciò che posso dire è: Dio benedica Ninja per essere stato il primo ad abbandonare Twitch". (Multiplayer.it)

La streamer Imane 'Pokimane' Anys ha ringraziato Ninja per il suo noto passaggio da Twitch a Mixer e per aver ispirato in questo modo altri a prendere decisioni simili, avendo sostanzialmente aperto una nuova era nel mondo dello streaming e per i creatori di contenuti. (Multiplayer.it)