Totti: "La Roma merita la Champions e questa vittoria ci tiene in corsa"

Il Giallorosso SPORT

No Totti, no party. Lo slogan è ripetitivo, ma non suona mai banale. Il capitano mancava da un mese, ma ci ha messo 22 minuti a riprendersi la Roma e permettere a Garcia di sorridere a fine partita dopo il pareggio con l'Inter e la sconfitta di Napoli. (Il Giallorosso)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex calciatore dell’Inter è riuscito a sbloccarsi con il suo nuovo club nel match di Champion League Asiatica. (TuttoCalciatori.Net)

Gol n. 233 per il capitanoGarcia: «De Sanctis decisivo, siamo stati poco cattivi». (Corriere della Sera)

Torna Francesco Totti e la Roma riprende il volo. È suo l'innesto di marcia improvviso e decisivo. (AS Roma Radio)

Nel primo tempo la Roma segna al 22' con il rientrante Totti e al 30' con Destro, l'Udinese si fa fermare invece da due grandi parate ... I giallorossi non si fanno raggiungere dal Napoli e tornano al successo all'Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)

Tanta sofferenza da parte della squadra giallorossa che si è aggrappata ai due ex Udinese, Benatia e De Sanctis per guadagnare i tre punti. Rudi Garcia, che si fida molto del reparti difensivo ... (Il Giallorosso)

Nel secondo tempo abbiamo sofferto tanto, come mai all'Olimpico: ci siamo complicati la vita da soli. “Le cose belle sono state tante questa sera, ma i regali fatti agli avversari sono stati troppi. (Periodico Daily)