Milan, Montella: "Donnarumma deve decidere cosa vuol fare da grande"

TUTTO mercato WEB SPORT

Vincenzo Montella, ospite di "Tiki Taka", su Italia 1, parla così della stagione vissuta con il suo Milan: "Il lato umano è molto importante nel calcio, lo stato d'animo conta tanto per un calciatore. Ieri siamo decollati? Ma vogliamo volare più in ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Si è dovuto aspettare il secondo tempo, esattamente il 69esimo minuto per dare credito alle speranze dei ... (SuperNews)

I rossoneri, bisognosi dei tre punti, fanno la partita. Redazione. (BolognaToday)

A A A. Il tecnico a Premium Sport non si sbilancia su Keita: "E' molto interessante, ma ogni volta che parliamo di un giocatore si alza il suo valore..." Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Bologna, 21 maggio 2017- Esplodere di rabbia e fare sceneggiate a favore di telecamere non è nel carattere di Roberto Donadoni, ma la sua furia dopo il 3-0 subito dal suo Bologna contro il Milan sgorga ugualmente nelle sue parole: “Non sono il tipo che ... (Il Resto del Carlino)

Il primo nome, a Premium Sport, ovviamente quello di Gigio Donnarumma, in scadenza nel 2018 e in trattativa per rinnovare il ... (Calciomercato.com)

PAGELLE E TABELLINO DI MILAN BOLOGNA PROMOSSI E BOCCIATI – Partita dai ritmi blandi e nonostante ciò il Milan ci mette più di un'ora a sbloccare il match. (Calciomercato.it)