Usa,Obama:basta politiche di austerity

Rai News ESTERI

02 febbraio 2015 21.30 Più tasse per multinazionali e superricchi, aiuti alle famiglie della classe media, investimenti per le infrastrutture, aumento degli stanziamenti del Pentagono, aumento delle royalties per le trivellazioni petrolifere: queste alcune delle ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono state stabilite per legge le nuove retribuzioni minime convenzionali da utilizzarsi per i lavoratori all'estero: vediamo insieme quali sono le principali innovazioni. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

NEW YORK, 2 FEB - "La mia proposta sul bilancio è costruita per aiutare le famiglie della middle class e rilanciare gli investimenti in infrastrutture": lo ha detto il presidente Usa, Barack Obama, presentando la sua nuova finanziaria. (Brescia Oggi)

Secondo gli appunti sul ... (Radio Cina Internazionale)

(AGI) - Washington, 1 feb. - Una tassa una tantum del 14% su 2 miliardi di prodotti offshore gia' accumulati dalle societa' statunitensi all'estero. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo sostiene il presidente Usa Barack Obama nel presentare la sua proposta di budget per il 2016 da 4 mila miliardi ... (AGI) - Washington, 2 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli Usa di Barack Obama vogliono tassare i profitti esteri delle multinazionali. Tanto che Oltreoceano, l'idea di istituire un'aliquota secca del 14% all'interno della nuova legge di ... (Lettera43)