Nigeria: uccisi più di 300 combattenti di Boko Haram

In dies ESTERI

La Nigeria ha ucciso più di 300 combattenti del gruppo terroristico Boko Haram durante una battaglia nella parte nordorientale del paese. I terroristi sono stati uccisi quando l'esercito nigeriano ha riconquistato il villaggio di Monguno, di cui, dal 25 gennaio, ... (In dies)

Ne parlano anche altri giornali

Gli eserciti di Nigeria, Camerun e Ciad hanno rinnovato le operazioni contro gli integralisti islamici di Boko Haram. (euronews)

Le principali cancellerie d'Europa e oltreoceano, insieme alla stampa internazionale, sembra abbiano riscoperto la Libia dopo averla pressoché dimenticata immediatamente dopo l´azione militare che portò la caduta del regime di Gheddafi. (L'Huffington Post)

Sono le parole di Abu Bakr Shekau leader del gruppo jihadista Boko Haram. Un video di propaganda che il gruppo di estremisti islamici ha diffuso su internet e che ... (Imola Oggi)

L'esercito nigeriano, aiutato da alcuni raid aerei, ha ucciso più di 300 combattenti del gruppo terroristico Boko haram dall'inizio della settimana, nel corso di un'operazione per riprendere il controllo di undici città. (Internazionale)

Yaoundé, 17 feb. (Tendenze online)

(LaPresse/Xinhua) - L'esercito della Nigeria ha ucciso 300 militanti di Boko Haram negli ultimi due giorni nello Stato nordorientale di Borno, nel corso di alcune operazioni antiterrorismo. Lagos (Nigeria), 18 feb. (LaPresse)