Whatsapp, in arrivo nuove funzioni per messaggi e acquisti

Whatsapp, in arrivo nuove funzioni per messaggi e acquisti
Consumatore.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Sul blog ufficiale Whatsapp è stata pubblicata la conferma, da parte del social, di implementare nuove funzioni, facoltative, per i messaggi di chat e gli acquisti in-app.

Siamo ora in attesa di conoscere la data effettiva di rilascio di queste nuove funzioni

Whatsapp, app di messaggistica molto usata tra utenti ma anche dalle aziende per comunicare con i clienti, sta per implementare nuove funzioni opzionali per i messaggi e gli acquisti. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre testate

WhatsApp conferma le nuove funzioni per la sicurezza: messaggi personali protetti (Di venerdì 19 febbraio 2021) Il servizio implementa queste misure anche per frenare la fuga degli utenti verso altre piattaforme nelle quali, fa capire, la privacy non è garantita Leggi su repubblica (Di venerdì 19 febbraio 2021) Il servizio implementa queste misure anche per frenare la fuga degli utenti verso altre piattaforme nelle quali, fa capire, la privacy non è garantita. (Zazoom Blog)

(Di venerdì 19 febbraio 2021) Parlare dell’utilità di WhatsApp sarebbe superfluo, la straordinaria app è usata in tutto il mondo: la funzione che non conoscete e di cui non potrete più fare a meno! WhatsApp, la funzione che non conoscete e di cui non potrete più fare a meno! (Zazoom Blog)

WhatsApp rassicura gli utenti sulla sicurezza dei messaggi!

Alla Difesa ci potrebbe essere il ritorno di Angelo Tofalo. I nomi che circolano sono appunto quello di Stefano Candiani all'Interno, Massimiliano Romeo all'Agricoltura o all'Innovazione, Lucia Borgonzoni all'Istruzione, Massimo Bitonci appunto all'Economia, Nicola Molteni che dall'Interno potrebbe essere spostato all'Agricoltura (Yahoo Finanza)

WhatsApp: nessun pericolo per la privacy dei messaggi. Tramite il post pubblicato nelle scorse ore, WhatsApp ha fatto sapere che continuerà ad impegnarsi per proporre funzioni volte alla sicurezza dei messaggi inviato tramite il suo servizio. (FocusTECH)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr