Oliver Stone vende un appartamento a NY

Il tre volte premio Oscar Oliver Stone ha messo in vendita il suo appartamento di Manhattan. Una casa di circa 160 metri quadrati, ben arredata e inserita in un condominio di lusso che ai suoi abitanti offre servizi 24 ore su 24, compresi palestra e baby park. Il regista, che abitualmente vive a Los Angeles... (News Immobiliare)

Ne parlano anche altre testate

I premi ai peggiori film dello scorso anno cinematografico hanno decretato come vincitore la commedia "Movie 43" e la coppia padre figlio Will e Jaden Smith per "After Heart", di M. Night Shyamalan. (Cinema Fanpage)

Ora sarà più facile abilitare l'accelerazione hardware su Linux, Android ed altri OS. (Notebook Italia)

Nella categoria principale ha vinto Movie 43, arrivato in Italia con il titolo Comic Movie: 16 cortometraggi interpretati da Halle Berry, ... (Corriere della Sera)

Los Angeles - Mentre il Dolby Theatre di Los Angeles ospitava l'attesissima Notte degli Oscar e una buona parte di stelle di Hollywood sperava in un premio, venivano assegnati anche i Razzie Awards, i celebri (e poco ambiti) premi per i film peggiori ... (OggiNotizie)

La 34esima edizione del poco ambito trofeo ha decretato la vittoria del demenziale “Comic Movie” e del fantascientifico “After Earth-Dopo la fine del mondo”, insigniti di ben tre riconoscimenti. (PUPIA)

Papà e figlio trionfano agli anti-Oscar grazie al flop di After Earth (Play4movie)