COMO, STANOTTE NON SI DORME…..

CiaoComo SPORT

Esplode l'entusiasmo della città per la promozione in A della squadra di Roberts e Fabregas. Tutti in strada dopo la festa sul terreno di gioco: squadra e dirigenti premiati con la Coppa per la seconda classificata del torneo (con promozione diretta in A). Lungolago chiuso al traffico dalle 22,30, fiumana di tifosi dallo stadio verso piazza Cavour. Clacson all'impazzata, fuochi d'artificio, petardi, fumogeni: nessuno ha voglia di andare a casa, ma di festeggiare come se fosse capodanno. (CiaoComo)

La notizia riportata su altri media

Cesc Fabregas è solo il volto più noto di un Como capace di ritrovare la Serie A 23 anni dopo la sua ultima stagione. Dietro di lui, tuttavia, c'è un grande lavoro da parte di una società che vanta un enorme erario, ossia quello dei fratelli indonesiani Hartono, Robert Budi e Michael Bambang. (Diretta)

Promozione diretta al secondo match point, dopo il primo tentativo fallito domenica scorsa a Modena. Allo stadio e in città è esplosa la festa per la promozione. Migliaia i tifosi presenti per celebrare un risultato atteso per oltre vent’anni. (Corriere Milano)

Jamie Vardy, centravanti del Leicester e protagonista della scalata alla Premier League, ha assistito alla promozione del Como: il mercato… (Europa Calcio)

Esclusiva TMW Martorelli: “Como, cavalcata entusiasmante. Serie A, lotta fino alla fine” (TUTTO mercato WEB)

Grazie al pareggio per 1-1 nell'ultima giornata del campionato di Serie B contro il Cosenza, il Como ha ottenuto la promozione in Serie A dopo 21 anni. Sugli spalti anche l'ex calciatore Thierry Henry, azionista del club, e Jamie Vardy, capitano del Leicester, che non si sono trattenuti nell'esultanza al gol su rigore di Simone Verdi. (Pianeta Milan)

L'ultima volta era nella stagione 2002-2003. Dopo 21 anni di attesa, la Serie A ritrova il Como. (ForzaRoma.info)