Fisco: sequestrata Villa Wanda di Licio Gelli, debito da 17 mln

Borsa Italiana INTERNO

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 ott - La Guardia di Finanza ha sequestrato questa mattina, in via preventiva, Villa Wanda, la residenza di Licio Gelli sulle colline di Arezzo. Il provvedimento e' stato eseguito in conseguenza del reato di sottrazione ... (Borsa Italiana)

Su altri giornali

Arezzo – Villa Wanda, residenza di Licio Gelli, a Santa Maria delle Grazie - la villa dove vennero trovati gli elenchi della loggia massonica P2 - è stata posta stamani sotto sequestro preventivo dalla Guardia di Finanza. (ObiettivoTre)

A chiedere il controllo sarebbe stato lo stesso ex venerabile dopo la giornata carica di tensione di giovedì quando la Guardia di Finanza gli ha notificato il... (Radio Nostalgia)

(TMNews) - La Guardia di Finanza, su mandato della Procura di Arezzo, ha effettuato il sequestro preventivo Villa Wanda, la residenza dove l'ex capo della loggia P2 vive ai domiciliari. Gelli deve allo Stato circa 17 milioni di euro. (Brescia Oggi)

Un 84enne di Messina, Nunzio Ullì, si era recato presso un appezzamento di terreno nel villaggio collinare di Gesso, ma un malore gli è stato fatale ed ha perso la vita. L'uomo stava coltivando un appezzamento di terreno in contrada San Nicola a Gesso, quando è stato colpito da un malore. (Infomessina)

Ennesimo atto di evasione fiscale che questa volta ci porta in Toscana, ad Arezzo e colpisce Licio Gelli, imprenditore italiano ma più conosciuto come Maestro venerabile della loggia massonica segreta P2. (MilanoPost)

Lo stesso Gelli risulta indagato insieme con la ... - La Guardia di finanza sta eseguendo ad Arezzo il sequestro preventivo di villa Wanda, dell'ex gran maestro della loggia P2 Licio Gelli, accusato di sottrazione fraudolenta delle imposte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)