Verona, Tosi contro Bindi ridicola richiesta accesso agli atti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flavio Tosi non ci sta e attacca il presidente della commissione antimafia, Rosy Bindi, rea di aver chiesto l'accesso agli atti del comune di Verona. Il primo cittadino della città veneta, nonché candidato alla regione contro il suo ex collega di partito Luca Zaia, ... (Baritalia News)
Su altre testate
Il 1° aprile Verona si è svegliata con l'indice della commissione parlamentare antimafia puntato su capoluogo e provincia. Ma non era un pesce d'aprile. (Vvox)
Questa la replica della Commissione ... (Vvox)
Non si è fatta attendere la durissima replica della Commissione Antimafia alle recenti dichiarazioni del sindaco di Verona, e candidato alla presidenza della Regione Veneto, Flavio Tosi, il quale, a sua volta, aveva reagito in modo durissimo alla richiesta di approfondimenti su possibili infiltrazione... (aciclico magazine)
Flavo Tosi, primo cittadino Veronese, non l'ha presa tanto bene e si è scagliato contro l'onorevole Bindi: “Una cialtronata di questo genere ... Il presidente della commissione antimafia, Rosy Bindi, ha chiesto l'accesso agli atti del comune di Verona. (Voce Nuova Tv)
Sei milioni di euro in favore della manutenzione della città. (La Prima Pagina)