De Luca: «In Campania non somministreremo più AstraZeneca sotto i 60 anni»

Il Vescovado Costa di Amalfi INTERNO

Ma i cittadini sotto i 60 anni che si sono vaccinati con la prima dose di AstraZeneca cosa devono fare?

Leggi anche:. De Luca: «Stop agli open day AstraZeneca in tutta la Campania». Dolore a Genova: è morta Camilla, la 18enne vaccinata con AstraZeneca. Astrazeneca, grave 18enne dopo prima dose: è in rianimazione per trombosi. Astrazeneca, un'altra giovane donna in rianimazione dopo prima dose

Per quello che ci riguarda noi non somministreremo AstraZeneca sotto i 60 anni. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

La notizia riportata su altri media

In Italia c’è un modello che sta rivelando in queste ore la propria inadeguatezza.” ed aggiunge: “Stiamo assistendo in queste ore ad una vicenda sconfortante rispetto al vaccino AstraZeneca. Cercheremo di fare solo i richiami della seconda dose per le persone sopra i 60 anni (Paesenews)

Visite ad amici e parenti, seconde case. In zona bianca è possibile far visita a parenti o amici, restando all’interno della stessa zona, senza limiti di orario o nel numero di persone che si spostano. (NapoliToday)

Sono 199 i positivi accertati in Campania nelle ultime 24 ore di cui 146 asintomatici: e 53 sintomatici. E' quanto fa sapere l'Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. (StabiaChannel.it)

Stampa. “Stiamo concludendo un concorso per 630 assunzioni a tempo indeterminato nei centri per l’impiego in Campania. Lo ha dichiarato nel corso della diretta sui social network il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca (Salernonotizie.it)