De Luca: «In Campania non somministreremo più AstraZeneca sotto i 60 anni»

Il Vescovado Costa di Amalfi INTERNO

Ma i cittadini sotto i 60 anni che si sono vaccinati con la prima dose di AstraZeneca cosa devono fare?

Leggi anche:. De Luca: «Stop agli open day AstraZeneca in tutta la Campania». Dolore a Genova: è morta Camilla, la 18enne vaccinata con AstraZeneca. Astrazeneca, grave 18enne dopo prima dose: è in rianimazione per trombosi. Astrazeneca, un'altra giovane donna in rianimazione dopo prima dose

Per quello che ci riguarda noi non somministreremo AstraZeneca sotto i 60 anni. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

La notizia riportata su altri media

In Italia c’è un modello che sta rivelando in queste ore la propria inadeguatezza.” ed aggiunge: “Stiamo assistendo in queste ore ad una vicenda sconfortante rispetto al vaccino AstraZeneca. Cercheremo di fare solo i richiami della seconda dose per le persone sopra i 60 anni (Paesenews)

Visite ad amici e parenti, seconde case. In zona bianca è possibile far visita a parenti o amici, restando all’interno della stessa zona, senza limiti di orario o nel numero di persone che si spostano. (NapoliToday)

Sono 199 i positivi accertati in Campania nelle ultime 24 ore di cui 146 asintomatici: e 53 sintomatici. E' quanto fa sapere l'Unità di Crisi Regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19. (StabiaChannel.it)

Stampa. “Stiamo concludendo un concorso per 630 assunzioni a tempo indeterminato nei centri per l’impiego in Campania. Lo ha dichiarato nel corso della diretta sui social network il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr