Marchionne: "Il Renzi che appoggiavo? Non lo vedo da tempo"

Tiscali.it ECONOMIA

L'amministratore delegato di Fca prende le distanze dall'ex premier: 'Mi è sempre piaciuto come persona, ma quello che gli è successo non lo capisco' (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Fiat Chrysler: Sergio Marchionne promette di azzerare il debito del suo gruppo entro il prossimo mese di giugno e spera di eliminare la cassa integrazione entro fine anno (Investire Oggi)

Il numero 1 di Fca duro con l'ex premier: 'Non lo riconosco'. (ilgiornaleditalia)

Sul mercato internazionale e soprattutto su quelli internazionali Fca continua a crescere, anche ben al di là della crescita degli stessi mercati: successi concreti dovuti a investimenti mirati ed obiettivi ben ponderati. (businessandtech.com)

Berlusconi lo incuriosiva, ma niente di più. IL PERSONAGGIOROMA Gianni Agnelli subiva il fascino degli uomini forti, come Lama, Berlinguer, Craxi. (Il Gazzettino)

C'eravamo tanto amati. La parabola discendente del personaggio politico Matteo Renzi è segnata dall'ufficializzazione del disincanto di colui che era stato uno dei più grandi sponsor dell'ex premier, l'amministratore delegato di Fca Sergio Marchionne. (il Giornale)

Segnale abbastanza eloquente di questo distacco è quanto dichiarato da Sergio Marchionne al Salone dell’auto di Detroit «Renzi mi è sempre… Troppe chiacchiere, troppe balle, troppa arroganza per gente dura e concreta come i capitani d’industria. (Il Secolo d'Italia)