Gasperini a rischio esonero dopo 5 partite, così è iniziata la favolosa parabola della sua Atalanta

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Gabriele Mento Gian Piero Gasperini è uno dei principali artefici dei risultati degli ultimi anni dell'Atalanta, portandola a ottenere traguardi mai raggiunti nella storia della società. Ma in pochi, probabilmente, si ricordano come il tecnico degli orobici abbia rischiato l'esonero nella prima stagione alla guida della squadra bergamasca. Gasperini e il rischio esonero Gasperini arriva all'Atalanta nella stagione 2016-2017, dopo aver risolto il contratto che lo legava al Genoa (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gasperini la prima scelta del Napoli, assist di Antonio Percassi. Ma c'è da aspettare Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola fa il punto sul futuro della panchina del Napoli confermando che, in questo momento, il nome di Gian Piero Gasperini è quello in cima alla lista della società partenopea. (TUTTO mercato WEB)

De Laurentiis è molto attratto dalla possibilità di affidare il nuovo corso del Napoli a Gasperini, da sempre allenatore di “progetto”: De Laurentiis attratto da Gasperini (CalcioNapoli24)

Per lui come... (Tuttocampo)

Aurelio de Laurentiis non ha ancora sciolto le riserve sul prossimo allenatore del Napoli ma il Mattino azzarda: per Gian Piero Gasperini pronto un triennale alle cifre che guadagna ora all'Atalanta, poco oltre tre milioni di euro. (Sport Mediaset)

Le primarie per gli allenatori accostati al Napoli nel corso degli ultimi mesi, per una situazione figlia di una crisi ricorrente da inizio stagione, non hanno ancora sancito un vero e proprio candidato a sedere sulla scottante panchina azzurra. (Europa Calcio)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Di seguito le sue dichiarazioni: “Per esempio, la settimana in cui è stata recuperata Udinese-Roma si sarebbe potuta giocare anche Atalanta-Fiorentina. (Terzo Tempo Napoli)