A 86 anni scappa dai domiciliari per andare in balera

Rockit INTERNO

Un anziano costretto ai domiciliari per minacce e atti persecutori sarà processato per evasione a causa delle continue fughe per recarsi in balera. Domenica pomeriggio, durante il giro di routine dei carabinieri per la firma di presenza, l'anziano non ... (Rockit)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo di 86 anni non ha resistito alla febbre del ballo. Così domenica pomeriggio i carabinieri del Nucleo radiomobile di Pistoia che dovevano controllare, come previsto, la presenza in casa dell'uomo, non l'hanno trovato. (CittaCorriere)

E quella voglia di andare a ballare alla fine ha spinto un vecchietto di ottantasei anni ad allontanarsi da casa sua - e quindi evadere dai domiciliari - pur di avere la possibilità di scatenarsi in pista. (AlgheroNewsIt)

Subito sono scattate le ricerche per rintracciare l'86enne evaso dagli ... L'anziano è stato rintracciato in via Montalese, dove si sta intrattenendo a ritmo di musica in una sala da ballo. (Mondo TiVu)

Ora l'uomo - che è ai domiciliari per minacce e atti persecutori - andrà a processo per evasione. Quando la febbre del sabato sera colpisce, l'età non conta. (Vivere Milano)

Anche se si avvicinano i novanta anni, non c'è ... Peccato per lui che si trovasse agli arresti domiciliari. (Rosa Rossa)

Di Giorgi, difeso dall’avvocato Lucio Teson, è tornato a casa per “motivi... Lo ha deciso il giudice Mara Mattioli che ha disposto la scarcerazione dell’ex sindaco arrestato nell’inchiesta Olimpia sul Sistema Latina. (Latina24ore.it)