Palenzona si muove sul Superbonus. Ma per sconti fiscali agli investitori

La Verità ECONOMIA

L’ex presidente Crt preme per l’affrancamento esteso ai diritti speciali. Un aiuto a chi?Il tema non è nuovissimo, solo che a muoversi in queste ore è un pezzo grosso della finanza attento alle mosse di Mef e Ragioneria dello Stato. Sebbene abbia da poco dato le dimissioni. Prima del nome concedetec... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riportano i verbali della riunione, cementando ulteriormente la prospettiva di un primo taglio dei tassi da parte della Bce al Consiglio del 6 giugno. (Tiscali Notizie)

Aprile a Francoforte hanno indicato di sentirsi 'abbastanza fiduciosi che i tre elementi della funzione di reazione del Consiglio... (Virgilio)

Il Consiglio direttivo della Bce procederà "molto probabilmente" ad un taglio dei tassi di interesse a giugno, ma per il dopo non c'è alcun tipo di impegno su un percorso predeterminato di riduzioni. Lo ha affermato Frank Elderson, componente del Comitato esecutivo, a margine di un evento a Roma del Festival dello sviluppo sostenibile. (Tiscali Notizie)

Il sindaco meneghino, che qualche mese fa snobbava l’argomento sicurezza, apre gli occhi dopo i casi di cronaca a Milano. Nel gir... (La Verità)

Nella riunione del Consiglio direttivo della Banca centrale europea (BCE) del 10 e 11 aprile "un'ampia maggioranza dei membri" è stata d'accordo con la proposta del capo economista Philip Lane di mantenere i tre tassi di interesse chiave invariati. (LA STAMPA Finanza)

I membri hanno concordato sul fatto che "le informazioni più recenti hanno ampiamente confermato le proiezioni degli esperti di marzo, aumentando così la loro fiducia nel fatto che il processo disinflazionistico stia continuando. (Finanza Repubblica)