L'Eredità, salta la puntata e va in onda il ‘meglio di…': Samira rientra

Lunedì 10 gennaio sarebbe dovuta andare regolarmente in onda la puntata, ma c’è stato un imprevisto che ha comportato variazioni all’interno del palinsesto di Rai 1.

Da alcuni giorni i spettatori si stanno interrogando circa l’assenza della professoressa Samira Lui

Ecco perché non è andata in onda L’Eredità. Lunedì 10 gennaio 2022, si è tenuta la conferenza stampa del presidente del Consiglio Mario Draghi (Tvpertutti)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo amore di Ginevra Pisani. Soltanto alcuni giorni fa, Ginevra Pisani, protagonista per diverse stagione de L’Eredità, e in passato di Uomini e Donne, nel ruolo di Professoressa, ha annunciato il suo addio al programma condotto da Flavio Insinna su Rai Uno. (Solonotizie24)

L’Eredità è senza dubbio un programma preserale in voga da molti anni e molto seguito dal pubblico a casa, come ottimo accompagnatore durante la cena in famiglia. Non si conoscono ancora le cause della sua assenza in Tv: lei è letteralmente sparita! (Tipiù)

La Rai non ha potuto fare a meno di prendere una decisione che ha lasciato tutti di stucco: “L’Eredità” è stata cancellata, il motivo. “L’Eredità”, perché la puntata è stata cancellata. (ultimaparola.com)

“Sei sempre nei nostri pensieri”, dice il simpatico conduttore, mentre i “rumors” parlano del Covid come spiegazione dell’assenza di Samira. Flavio Insinna però le manda subito un abbraccio virtuale e cerca di rassicurare i telespettatori, pur non svelando cosa si celi dietro la sua mancanza. (ultimaparola.com)

All’inizio della puntata odierna, tuttavia, l’annuncio della campionessa in carica ha fatto rimanere di sasso Flavio Insinna. Nessuno si aspettava una confessione del genere…. (Yeslife)

Ecco il motivo. (Tipiù)