Polito e toni accesi, la nota dell'Ansa. Sul battibecco in aeroporto: "Video virale"

BARI CALCIO SPORT

Così il sito dell'Ansa sull'aggressione occorsa al diesse Polito. Non l'unico avvenimento di ieri. "Il direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, ha denunciato di esser stato aggredito da alcuni tifosi biancorossi mentre era con sua moglie in un autogrill a Occhiobello (Rovigo) di ritorno dal Veneto dopo il pari col Cittadella che complica la strada dei pugliesi verso la salvezza. Sempre ieri, toni accessi tra tifosi, dirigenti e giocatori anche nell'aeroporto di Bergamo, al rientro della squadra, con un battibecco tra uno storico ex capo ultras e un componente dello staff dirigenziale. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ciro Polito, Direttore Sportivo del Bari, aggredito da alcuni tifosi dopo la trasferta a Cittadella, terminata sul risultato di 1-1. La stessa società pugliese, di proprietà della famiglia De Laurentiis e gestista dal figlio di Aurelio, Luigi, ha diramato un comunicato per condannare aspramente l'accaduto: "SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari". (AreaNapoli.it)

Tensione in casa bianco-rossa: il direttore sportivo, Ciro Polito, è stato vittima di un'aggressione da parte di un gruppo di tifosi del Bari in un autogrill in provincia di Rovigo, precisamente a Occhiobello. (Corriere)

Una piazza molto ambiziosa, una rosa costruita per vivere una stagione da protagonista assoluta in Serie B e che, un anno dopo avere sfiorato il sogno della A, rischia seriamente di ripiombare in C. Lo stesso ex portiere del Catania, attuale Direttore Sportivo del Bari, Ciro Polito è finito nel mirino delle critiche. (Tutto Calcio Catania)

"Percentualmente quest'anno ci sono stati situazioni di difficoltà che direi fisiologica. C'è stato in particolare il caso della Pistoiese, ma direi che il sistema adesso ha una sua tenuta fisiologica. (TUTTO mercato WEB)

"SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri di una vera e propria aggressione avvenuta, ad opera di ignoti, nel post gara di Cittadella-Bari - è il comunicato pubblicato dal club biancorosso -. (Padova Sport)

Notizie (Atalantini.com)