Fiorentina-Inter tra campo e mercato: in ballo passato, presente e futuro

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dall'altra parte ci sono il mai rimpianto Dalbert e il gioiellino Chiesa, che fa gola. I fantasmi di passato, presente e, chissà, futuro aleggiano sul prato del Franchi.

E lo farà con un presente che sa tanto di passato viola: Vecino e Borja Valero ancora titolari a centrocampo, causa un'emergenza divenuta sempre più realtà permanente.

Campo e Natale — Fin qui le intenzioni e i piani per il futuro, ma l'Inter ha un presente molto importante da giocarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo scorso aprile la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, ma adesso Jovetic ha recuperato ed è pronto per tornare. Ma non avrei mai potuto tradire i tifosi viola". (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter, invece, con l’arrivo di mister Antonio Conte ha ottenuto una mentalità vincente e in rosa possiede giocatori di grande qualità. Intervistato da firenzeviola.it in qualità di doppio ex di Fiorentina-Inter, Cristiano Zanetti ha espresso le sue sensazioni sulla sfida di domenica sera al Franchi, importantissima per le ambizioni di entrambe le squadre:. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, davanti ad Handanovic, possibile turno di riposo per Godin: in difesa così si potrebbe rivedere dal primo minuto Bastoni al fianco di De Vrij e Skriniar. (passioneinter.com)