Roma made in Usa: Pallotta acquista le restanti azioni Unicredit

Mai Dire Calcio SPORT

La Roma è tutta di James Pallotta. Quest'oggi il presidente americano ha acquisito le restanti quote della Banca Unicredit per una cifra pari a 33 milioni di euro. Questo il comunicato ufficiale della società giallorossa che si fa sempre più americana: UniCredit ... (Mai Dire Calcio)

Su altri giornali

Roma, che da oggi diventa 100% statunitense. Come ampiamente atteso (forse un po' in anticipo rispetto a quanto stimato dalla stampa), la big bank italiana e James Pallotta hanno raggiunto un accordo mediante il quale Unicredit cederà all'AS Roma ... (Il Messaggero)

L’assessore capitolino all’Urbanistica, Giovanni Caudo, nel corso di una conferenza in Campidoglio sul progetto di realizzazione dello stadio della AS Roma a Tor di Valle, ha comunicato che la Regione, nel parere giunto venerdì scorso, “ha prescritto di ricercare una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Zanzi: “L'Italia ... La Roma è sempre più americana · Il ribaltone di Pallotta: Roma tutta made in Usa. (laroma24.it)

VASTO – La Vastese Calcio 1902 nell’incontro amichevole svoltosi a Guglionesi, ha battuto la Santeliana … (Vasto 24)

Zoom 3. La Roma diventa tutta a stelle e a strisce. (laroma24.it)

C'è Starwood assieme a James Pallotta nell'accordo per rilevare da Unicredit il 31% nella Neep, holding azionista con il 78% della As Roma. (Calciomercato.com)