Il Telegraph accusa Trump: "Ha sottratto al fisco decine di milioni di dollari"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump ha apposto la sua firma su un accordo commerciale ideato per sottrarre al fisco Usa decine di milioni di dollari. La grave accusa viene lanciata dal Telegraph che è entrato in possesso dei documenti che, secondo il quotidiano britannico, ... (Adnkronos)
Su altri media
Il più classico dei menù di Mc Donald's consumato sul suo jet privato. (La Repubblica)
Servizio di Damiano Ficoneri. Trump balza di nuovo agli onori delle cronache, anzi ai disonori, perché oggi, dopo gli attacchi dei giornali americani arriva ... (TG La7)
L'accusa di una frode milionaria al fisco pende sulla sua testa, ma nel frattempo stravince di nuovo alle primarie nello stato di Washington. Fronte e retro di una medaglia logora, con il popolo che ammira tutte le ... (ExibArt)
I documenti pubblicati dal quotidiano britannico sono emersi nel corso di una azione legale lanciata ... (askanews) - Donald Trump avrebbe nascosto al Fisco statunitense 50 milioni di dollari, con un investimento 'mascherato' da prestito. (Stadio24.com)
(ANSA) - LONDRA, 25 MAG - Un investimento 'mascherato' da prestito per sottrarre al fisco Usa circa 50 milioni di dollari: è l'accusa che il britannico Daily Telegraph rivolge al candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, sulla base di un ... (L'Arena)
A rivelarlo il quotidiano britannico Telegraph che sarebbe in possesso ... Il tycoon newyorchese, candidato per il Grand Old Party, il partito repubblicano alla Casa Bianca, avrebbe evaso il fisco americano. (Wall Street Italia)