Sonia Bruganelli e le molestie sul lavoro: “Se devo mandare una dipendente a un incontro preferisco siano in due, dico sempre loro di stare attente”

Ne parla anche Sonia Bruganelli, a capo della SDL 2005, agenzia di scouting che si occupa dei casting di programmi tv.

“A 24 anni ho iniziato a lavorare nell’ambiente televisivo in cui avevo incontrato il mio fidanzato e futuro marito.

Intervistata da Leggo, la Bruganelli condivide i consigli che dà alle proprie dipendenti: “Nella mia azienda, lavorano perlopiù donne.

Se devo mandare una dipendente a un incontro, preferisco siano in due

Le molestie sul luogo di lavoro sono una triste realtà che negli ultimi anni è venuta sempre più alla luce. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Ad accendere le luci sulla prossima edizione è stato l’annuncio secondo cui Sophie Codegoni farà parte del cast del programma con il ruolo di Bonas. In aggiunta è stato pubblicato il provino di Sophie Codegoni sull’account social di Sdl (DiLei)

Sonia Bruganelli difende Sophie Codegoni dalle accuse. Sophie Codegoni è finita al centro delle critiche. Leggi anche Tommaso Stanzani nel cast del Grande Fratello Vip? (ComingSoon.it)

Eppure, mesi dopo la fine del Gf Vip 6, sembra che tra le due possa non esserci più quel bellissimo rapporto che c’era un tempo. Soleil Sorge non ha mai avuto paura di dire ciò che pensa e forse proprio questo era piaciuto tanto a Sonia Bruganelli mentre era nella casa del Gf Vip 6. (ARLEX)

Queste le parole di Sophie Codegoni per commentare quanto annunciato: “Reputo questo passaggio della mia vita un punto importante dentro la parola gavetta“ Da Avanti un Altro negli anni sono arrivati diversi personaggi che hanno poi tentato fortuna nei reality; per la Codegoni si prospetta invece il percorso inverso. (ZON)

Con la pubblicazione del provino di Sophie Codegoni, Sonia Bruganelli è intervenuta sui social per difendersi dai numerosi attacchi ricevuti. Sonia Bruganelli al vetriolo contro chi ha parlato di raccomandazione nella scelta di Sophie Codegoni come Bonas di Avanti un Altro: “Chi non riesce rosica”. (Isa e Chia)

“Fake news: mai fatto provini per “Avanti un Altro” ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. LA REPLICA DI SOLEIL SORGE E LA STOCCATA A Gabriele Parpiglia. La Sorge ha tenuto a precisare che tale notizia diffusa dal portale di Gabriele Parpiglia sarebbe in realtà una fake news. (361 Magazine)