Valentino Rossi: "In MotoGP servono limiti di peso"

Corse di Moto SPORT

Valentino Rossi spera in novità importanti durante i test MotoGP.

Non è però un mistero che dopo la pausa estiva Valentino Rossi abbia avuto più difficoltà degli altri piloti Yamaha.

Tuttavia, spero che Yamaha non commetta gli errori del passato nascondendosi dietro i risultati di Quartararo.

Due soli podi ad inizio Mondiale, poi un vuoto di risultati disdicevole per un campione del calibro di Valentino Rossi. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Valencia il campione del mondo si impone nettamente sul pilota della Yamaha Quartararo e Miller della Ducati. Marquez è scatenato: a 22 giri dalla fine si accoda a Quartararo, e lo sorpassa due giri dopo, prendendo la testa della corsa. (Virgilio Sport)

Tutti i segreti del Circuito Ricardo Tormo. Le tre più belle frasi del GP. 3) Fabio Quartararo: "Molti credevano che non fossi adatto alla MotoGP, invece...";. 2) Jack Miller: "Io al posto di Petrucci? (Moto.it)

Bastano questi numeri a raccontare il dominio assoluto che Marquez è stato capace di imporre sulla stagione 2019 della MotoGP. Giornata difficile per i piloti italiani: Dovizioso ai piedi del podio, Valentino Rossi solamente 8°. (Sport Mediaset)

È estremamente versatile e in grado di adattarsi in fretta alle circostante e agli avversari che di volta in volta si trova davanti. E, infine, ha una carica agonistica inesauribile, unita a una volontà di ferro e a una fame di risultati insaziabile. (Corriere della Sera)

Ho fatto qualche buona gara, ma non sono stato veloce come volevo. Sono un po' più alto degli altri piloti Yamaha, ma anche in passato lo ero e non soffrivo così tanto". (Virgilio Sport)

Il Gp di Valencia è stata l'ultima gara della carriera per Jorge Lorenzo, che ha annunciato il ritiro a fine stagione (LE DELLA SUA CARRIERA). Nel corso dell’ottavo giro Marquez conquista anche la testa della corsa dopo un botta e risposta con Quartararo. (Sky Tg24 )