GIGASET PLATINUM PARTNER DELL’ FC BAYERN MONACO

Elettroradio Informazione SPORT

Gigaset è ora un Platinum Partner ufficiale dell’ FC Bayern Monaco. L’azienda è partner esclusivo per il segmento smartphone, tablet e wearable. L’accordo, che è stato presentato a Monaco, avrà una durata iniziale di tre anni. Con oltre 400 milioni di tifosi in tutto il mondo, l’FC Bayern Monaco è la... (Elettroradio Informazione)

Su altre fonti

I bianconeri alla ricerca del numero 10. (TuttoCalciatori.Net)

Lo ha spiegato il nostro Bargiggia a Premium Sport. La ... (Sport Mediaset)

ESCLUSIVA - Philipp Lahm a ruota libera tra aneddoti personali e mercato: "Mi dispiacerebbe se Schweinsteiger lasciasse il Bayern, su Di Maria so solo che costa tanto". (GOAL )

​ La missione di una grande squadra che non dispone dei capitali di Barcellona e Real Madrid, e punta a innalzare il tasso tecnico della propria rosa con giocatori apparentemente fuori budget è quella di saper cogliere le occasioni. (90min)

In questo nuovo "tormentone" estivo, prova ad infilarsi il club bianconero: alla ricerca di un uomo che possa ... (Calcio Fanpage)

Sono sorpreso che nessuno al Bayern Monaco lo capisca», è sbottato l ... All'annuncio idealmente pubblicato dalla Juventus potrebbe rispondere Mario Götze, in rotta con il suo tecnico. (Leggo.it)