Napoli, rissa a Chiaia: feriti due giovani e madre

Punto Sport INTERNO

Due giovani e la loro madre feriti: è il bilancio di una rissa verificatasi la scorsa notte in via Bisignano, nel quartiere Chiaia a Napoli. Le vittime due fratelli di 18 e 23 anni, assaliti da un gruppo di conoscenti. Sul posto sono intervenute le ... (Punto Sport)

La notizia riportata su altre testate

È il duro atto d'accusa di una madre che ha cercato di aiutare i suoi figli, di sottrarli ... Io finita in ospedale per difenderli. (Il Mattino)

Un senegalese armato di coltello, un ubriaco al volante, un tossicodipendente con l’eroina. (Umbria24)

Guerra tra spacciatori e pestaggi da parte di babygang. La movida napoletana sta diventando sempre più violenta. (Vesuviolive.it)

Gli agenti del reparto Sicurezza Urbana, Polizia Commerciale e Città Storica hanno eseguito nei pomeriggi di sabato 19 e domenica 20 novembre, in... (Bologna 2000)

E’ soddisfatta del trekking urbano organizzato in collaborazione col Cantiere Oberdan, l’assessore alla cultura e al turismo Camilla Laureti che parlando dell’iniziativa ha anche commentato: «Iniziative... (Umbria24)

Secondo quanto dichiarato dalle vittime, i due fratelli avevano avuto un diverbio nel pomeriggio con un giovane che aveva minacciato di vendicarsi. (PostGenovaOnline)