A Sassari la cura dei tumori del vestibolo nasale

Sardegna Reporter ESTERI

A Sassari la cura dei tumori del vestibolo nasale La Clinica Otorinolaringoiatrica dell’Aou di Sassari riferimento in Italia per una patologia che può avere un effetto devastante sulla vita del paziente. Nell’aula magna dell’Università di Sassari il convegno organizzato in occasione delle celebrazioni di San Biagio, patrono degli otorini Sassari 6 febbraio 2024 – Per i tumori del vestibolo nasale esiste un approccio terapeutico “rivoluzionario”, che combina una fase chirurgica con un metodo “estetico”: è la radioterapia interventistica. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

È stata presentata nei giorni scorsi la lista dei candidati e delle candidate di Liberu per la circoscrizione di Sassari alle elezioni regionali del 25 febbraio. «Siamo un partito della sinistra indipendentista e si presentiamo nella “Coalizione sarda” che propone Renato Soru alla presidenza della Regione», ha detto Caterina Tani che ha coordinato l’incontro nello “Spazio 28 aprile” in via Sant’Apollinare a Sassari. (SARdies.it)

È stato presentato oggi a Palazzo Gallenga il programma concertistico AGIMUS per la stagione 2024, che da 49 anni si svolge presso l’Università per Stranieri di Perugia. Ad illustrare gli eventi musicali e canori dell’anno appena iniziato sono stati il Maestro Salvatore Silivestro, direttore della sezione AGIMUS di Perugia, già presidente nazionale dell’associazione, insieme al rettore dell’Ateneo, Valerio De Cesaris, e al Maestro Stefano Ragni, delegato rettorale per le attività musicali unistrapg. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ha preso il via a Sassari il Colosseum Fight Night 2024, primo evento dell’anno nato per dare spazio al settore giovanile ed ai giovani talenti di MMA (arti marziali miste), valido come tappa di qualificazione per il Colosseum 9. (Sardegna Reporter)

Federico Pizzarotti in Sardegna a sostegno della lista “+Europa-Azione con Soru” (Sardegna Reporter)

Si intitola Solo macerie, la mostra di Crisa, nome d’arte dell’artista cagliaritano Federico Carta, che sarà inaugurata giovedì 8 febbraio alle 18 nella Galleria Siotto di Cagliari, lo spazio dedicato alle esposizioni della Fondazione di ricerca “G. (Sardegna Reporter)

L'arrangiamento musicale, si sa, senza un testo di qualità può colpire il pubblico sul momento ma poi rischia di non rimanere scolpito nella memoria. Il Festival di Sanremo 2024 sta per cominciare e c'è già un premio assegnato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)