Primo viaggio passeggeri per Italo

Quotidiano.net ECONOMIA

Via sulla Napoli-Milano. Sciarrone: "Ci impegneremo per migliorare ulteriormente la qualità". Codacons: "Sconvolgente che non si possa passare da una classe all'altra. Non funzionava il wi-fi". L'azienda replica: "Nessun limite alla mobilità sul treno" ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 10 e un quarto il treno, che d'ora in poi farà concorrenza al Frecciarossa di ... Italo è partito sabato mattina alle 7 da Napoli e dopo appena 1 ora e mezza ha fatto tappa a Roma, dove sono saliti 180 passeggeri. (euronews)

L'esperienza positiva di La7 con Paolini e Itis GalileoDelude One Man Show con Ale & Franz e Lillo & Greg (Corriere della Sera)

FIRENZE - Il treno della Ntv da oggi fa concorrenza al Freccia Rossa di Trenitalia. (La Nazione)

OGGI è il grande giorno. Per la prima volta dall'Unità d'Italia un treno che non sia dello Stato viaggerà da Napoli a Milano e viceversa (fermate intermedie a Roma Tiburtina, Firenze e Bologna) con a bordo passeggeri paganti. (Quotidiano.net)

(TMNews) - Ntv ha smentito "nel modo più assoluto" che sui nuovi treni Italo sia stato impedito ai viaggiatori di cambiare classe, come denunciato dal Codacons in occasione del primo viaggio da Napoli a Milano. (TM News)

Ma Federconsumatori: «Così la stazione si intasa» I nuovi treni Ntv prendono servizio da sabato. Domani i primi treni dell'Alta ... (Corriere della Sera)