Toyota RAV4 Plug-in Hybrid, elettrico + benzina da 306 CV

NEWSAUTO ECONOMIA

Scarico, paraurti posteriore Toyota Rav4 Hybrid Plug-In. Toyota RAV4 Plug-in Hybrid più di 65 km di autonomia in elettrico. Alla guida del Toyota RAV4 Plug-in Hybrid si può passare senza problemi dalla guida ibrida alla guida EV pura.

Toyota Rav4 Hybrid Plug-In. Nell’abitacolo troviamo dei nuovi rivestimenti dall’impostazioni sportiva, con motivi a coste con dettagli in rosso a contrasto.

Toyota Rav4 Plug-in Hybrid. (NEWSAUTO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGERE MODIFICHE - La Toyota RAV4 Plug-in Hybrid si caratterizza per un fascione leggermente diverso, con delle cromature nella parte bassa, per inedite prese d’aria e per i cerchi in lega di 18 o 19 pollici (optional), anch’essi con un nuovo design. (AlVolante)

Le batterie sono a loro volta raffreddate a liquido, per lavorare alle temperature ottimali. Per migliorare l'efficienza è stata anche installata una pompa di calore derivata dall'esperienza maturata con la versione Phev della Prius, capace di offrire un corretto bilanciamento tra le esigenze di climatizzazione dell'abitacolo e il consumo. (Quattroruote)

Nonostante non ci sia alcuna connessione fisica tra i due assi, la Toyota RAV4 PHEV è così dotata di trazione integrale. (Autoblog.it)

Nel classico scatto da 0 a 100 Km/h, il Toyota RAV4 Plug-in Hybrid impiega solamente 6,2 secondi. Il Toyota RAV4 Plug-in Hybrid è il risultato di oltre 20 anni di lavoro del costruttore giapponese nel settore della tecnologia ibrida. (HDmotori)

Piccole differenze. Per riconoscere la Toyota RAV4 plug-in dalle altre versioni bisogna concentrarsi sul frontale, arricchito da un inserto cromato nella parte bassa, la griglia in nero lucido e nuovi cerchi in lega da 18 o 19” con disegno dedicato. (Motor1 Italia)