“Mister Felicità” re del Capodanno, Siani incassa 2 milioni in un giorno

È "Mister Felicità" mania dopo un solo giorno di programmazione: il film di e con Alessandro Siani è riuscito a sfondare quota un milione di euro già nella prima giornata dell'anno. Trailer filmNews. 2 gennaio 2017 16:14. di Gennaro Marco Duello. (Cinema Fanpage)

Su altri giornali

Il suo Mister felicità (01) conquista subito la vetta della classifica con 1,8 milioni di euro (dato Cinetel). Come previsto, a guidare gli incassi di Capodanno è il terzo film da regista di Alessandro Siani. (CineSpettacolo.it)

Nel primo giorno del 2017 le sale cinematografiche italiane hanno accolto l'ingresso di Mister Felicità, il nuovo film diretto dal comico napoletano Alessandro Siani, ovviamente la risposta del pubblico non si è fatta attendere, l'incasso nel suo primo ... (Universal Movies)

Nel primo giorno di programmazione il film ha incassato 1.937.000 mila euro con 554 schermi. Da considerare che il dato Cinetel qui ... (Veb)

Incredibile Voigt: 27 ore in salita sotto la neve per raccogliere fondi contro il cancro

'Your name', in Italia il campione di incassi giapponese (La Repubblica)

Nello scenario della foresta di Gruenewald, la 46enne leggenda del ciclismo tedesco copre un dislivello pari all'Everest e raccoglie 25mila euro... (La Repubblica)

Mister Felicità è il vero film (italiano) delle feste e lo conferma con altri 721mila euro che portano il suo totale a 2,6 milioni dopo due giorni di programmazione e con un intero weekend davanti a sé. (MYmovies.it)