Albergatori, pensionati, militari: chi paga il conto della Grecia

Vanity Fair.it ESTERI

Per ricevere il megaprestito, Tsipras si è impegnato a colpire le categorie più protette. Che ora si ritrovano in mano la fattura di un pranzo sproporzionato iniziato decenni fa. 25 minuti fa | di Redazione News. Albergatori, pensionati, militari: chi ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre fonti

La spaccatura come previsto c'è stata (40 deputati sui 149 di Syriza ha votato contro) e altrettanto prevedibilmente hanno votato a favore i partiti delle vecchie maggioranze di centrodestra e centrosinistra, Nea Dimokratia e il Pasok, assieme al ... (Avanti!)

Atene (Grecia), 16 lug. I sì sono stati 229, 64 i no, 6 gli astenuti. (LaPresse)

Il parlamento greco si è espresso in favore del piano di riforme proposto dai creditori internazionali in cambio di un piano di aiuti di oltre 80 miliardi di euro. (euronews)

Voto che poi è arrivato, soffertissimo, con 229 voti a favore, 64 contrari e 6 astenuti. E' andato avanti per tutta la notte il dibattito al parlamento greco, in attesa del voto di ratifica dell'accordo voluto dal premier Tsipras con l'eurogruppo. (ilgiornaleditalia)

Così Tsipras ai parlamentari di Syriza, chiamati a votare le prime riforme chieste dall'Ue. "O stasera siamo uniti, o domani cade il governo di ... (Rai News)

La leader e presidente del Parlamento Konstantopolou: “Questo ... Ma perde per strada l'ala radicale del partito: 34 deputati votano contro, 6 gli astenuti. (Vita)