Alfano: accordo con Berlusconi su candidato al Colle non Pd

L'Unità INTERNO

Milano, 19 gen. (askanews) - "Abbiamo deciso di unire le forze che si riferiscono al Ppe per condividere la scelta di un candidato alla presidenza della Repubblica di area moderata e non del Pd". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, al termine ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'impegno è aggravato dai permanenti limiti giudiziari, che l'ostacolano psicologicamente prima ancora che operativamente. (Italia Oggi)

– Si svolgera’ domani, alle 14,30 al Senato, un nuovo incontro tra Silvio Berlusconi e Angelino Alfano sulla strategia da seguire in vista dell’elezione del nuovo Capo Articolo Quirinale: domani nuovo incontro Berlusconi-Alfano pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

(ANSA) – ROMA, 20 GEN – “Noi abbiamo fatto la nostraproposta, Forza Italia farà in queste ore le sue valutazioni”.Risponde così Lorenzo Guerini, vicesegretario Dem, a chi glichiede quale sia stata la posizione di Silvio Berlusconi sullaproposta Pd: “No liste ... (euronews)

E sul seggio all’Europarlamento annuncia: «Resto come indipendente coi Socialisti» (Corriere della Sera)

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è giunto a Palazzo Chigi per l'incontro in programma con il presidente del Consiglio, Matteo Renzi. (Il Messaggero)

E proprio a poche ore dalla votazione in Aula (e pochi giorni dal voto per il ... (Adnkronos)