La Juventus annuncia il proprio ingresso nel mondo degli NFT

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Il modello 3D della maglia della Juventus.

In data 27 giugno, la Juventus metterà in vendita sul marketplace NFT Pro la maglia Home 2021/2022 in versione digitale 3D, firmata da tutti i membri della squadra, che celebra i 10 anni dall'inaugurazione dell'iconico Allianz Stadium di Torino.

Recentemente la Serie A ha stretto una partnership con Crypto.com, importante exchange di criptovalute, in occasione della finale di Coppa Italia: per commemorare l'evento, sono stati messi in vendita 7 NFT raffiguranti trofei, medaglie e video dei momenti salienti del match fra Juventus e Atalanta

La Juventus, noto club calcistico italiano, ha annunciato il proprio ingresso nel mondo dei token non fungibili. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il problema delle cripto, ha spiegato Burry, è la leva finanziaria. Burry in precedenza ha affermato di non odiare il bitcoin, ma è preoccupato che i governi possano intervenire pesantemente sulla criptovaluta. (Investire Oggi)

Cosa ha di tanto particolare? Ma è la prima che ha la particolarità di consumare solo energia rinnovabile. (la Repubblica)