Troppo brutta per essere Roma

Insideroma SPORT

Nella Roma il turnover lo fa Totti, normale che coinvolga anche De Rossi. Sono sei i titolari diversi rispetto al match col Cesena, eppure la brillantezza è un lontano ricordo di inizio stagione. Benitez dall'altra parte decide di giocarsela con i migliori piedi ... (Insideroma)

Su altri media

Sono partite pesanti che impegnano tanto, forse troppo la testa: per tutto quello che fa preoccupare fuori e prima, per le condizioni che dovrebbero dare tranquillità e invece tengono lontana la gente dallo stadio. (Insideroma)

Rudi: “Un ... IL MESSAGGERO (N. (laroma24.it)

SerieA Milano 2 Novembre - Il Napoli asfalta la Roma (2-0 goal di Higuain e Callejon) e entra prepotentemente a far parte dei pretendenti allo Scudetto. (MilanoPost)

Il bel successo sulla Roma rilancia le ambizioni della squadra di Benitez, capace di rigenerare Insigne ed esaltare le doti del fifensore francese. Di Alessandro BRUNETTI (Twitter ... (Yahoo Eurosport IT)

Ora Benitez ha il "suo" Napoli! Pochissime sbavature impediscono a Mimmo Carratelli e Ilaria Puglia di valutare la partita come "perfetta" e piovono anche ... Roma annichilita. (Napoli Magazine)

Partiamo dalla fine e dalla galanteria di Rudi Garcia che senza indugio ha dato i meriti al Napoli. Assenti futili giustificazioni e ammissione di superiorità degli avversari: una lezione di classe che in tanti dovrebbero imparare. (Mai Dire Calcio)