Mercato Juve: cresce l'ottimismo per Di Maria, Pellegrini verso la Premier - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

DI MARIA, CRESCE L'OTTIMISMO. La telenovela Juve-Di Maria potrebbe essere vicina alla conclusione.

Il Chelsea offre Werner per de Ligt. PELLEGRINI VERSO LA PREMIER, TESORETTO PER CAMBIASO. Luca Pellegrini fa le valigie per andare a giocare in Premier League.

IL CHELSEA OFFRE WERNER PER AVERE DE LIGT. Juve e Chelsea si stanno parlando dopo che i Blues si sono fatti avanti seriamente per De Ligt

l sì del Fideo sarebbe finalmente vicino. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Per questo motivo i bianconeri non chiudono la porta all’argentino, sebbene di pazienza ne abbiano avuta fin troppa, ma la trattativa al momento è congelata. Tradotto, la Juventus sta già lavorando sulle alternative, se poi più avanti Di Maria si farà vivo con un sì in risposta e i bianconeri nel frattempo non avranno ancora chiuso per un altro esterno destro allora magari se ne potrà riparlare (ilBianconero)

Non solo Pogba perchè la dirigenza bianconera sarebbe molto vicina anche ad un altro grande obiettivo. La società vuole regalare ai tifosi colpi di carattere internazionale, obiettivi che, la società avrebbe individuato con due nomi. (SerieANews)

Di Maria Juve, Massimiliano Allegri ha una chiara richiesta sulla trattativa che riguarda l’esterno offensivo argentino. Anche per questo, il tecnico bianconero avrebbe chiesto di non aspettare ancora più di tanto una risposta da parte di Angel Di Maria, il cui futuro è ancora tutt’altro che in via di definizione (Juventus News 24)

La ‘Vecchia Signora’, dal canto suo, sta facendo tutto possibile per prendere l’argentino Un altro obiettivo di mercato della Juventus è sicuramente un altro ex giocatore del Manchester United, ovvero Angel Di Maria. (SerieANews)