Napoli, controlli anti-Covid in tutta la provincia: sanzionate 309 persone

ilmattino.it INTERNO

APPROFONDIMENTI I CONTROLLI Zona rossa a Napoli, la polizia a Fuorigrotta invita le persone a.

L'OPERAZIONE Napoli, i controlli anti-covid continuano:105 i cittadini. . 105 nella città di Napoli, 50 nell’area sud (Torre Annunziata e comuni limitrofi) e 48 nell’area nord della provincia partenopea.

Continuano i controlli anti-covid dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli in tutta la città e la provincia partenopea. (ilmattino.it)

Su altre testate

Nella casa i poliziotti hanno trovato oltre 40 giovani assembrati senza mascherina. Infine, l’impianto audio e la consolle per la musica sono stati sequestrati (Fanpage.it)

Città e spiagge per lo più deserte, ma sono migliaia i controlli nelle principali città italiane nel fine settimana da zona rossa per tutto il Paese. A Fiumicino predisposto anche un drone per verificare il rispetto delle regole (Sky Tg24 )

E’ stata rilevata una situazione generale tutto sommato tranquilla pur con alcune eccezioni, rileva l’Arma riminese. . (News Rimini)

La Spezia - Ultime ore di zona rossa per la Spezia e provincia, almeno 10 le multe elevate per il mancato rispetto delle norme anti Covid sugli spostamenti. Poco il movimento su strade e autostrade, anche se qualcuno non ha comunque rispettato le regole incappando nelle sanzioni. (Città della Spezia)

Nella sola giornata di ieri i carabinieri hanno sanzionato 105 persone per il mancato rispetto delle norme anti-covid. APPROFONDIMENTI LA TASK FORCE Pasqua a Napoli, controlli a Chiaia:identificate 354 persone e multe. (ilmattino.it)

Oltre ai numeri sopra indicati, i servizi straordinari disposti dal Questore, hanno determinato il controllo di 50 esercizi ed attività commerciali. Da un controllo più approfondito, si è riusciti a rilevare, all’interno, la presenza del titolare in attività e di una cliente. (Riviera Oggi)