I sondaggi politici elettorali del 18 marzo 2019

Lettera43 INTERNO

I sondaggi politici elettorali del 18 marzo 2019: secondo Swg per il TgLa7, il Pd (21,1%) ha superato il M5s (21%). È la prima volta che succede dal 2017. (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Un sorpasso che ha del clamoroso a pochi giorni dall'elezione di Nicola Zingaretti come nuovo segretario del Partito Democratico. (LineaPress)

Si mette male per il Movimento 5 Stelle, sempre più penalizzato dall'essere ora forza di governo: se la Lega cresce - seppur di poco - e resta la prima forza politica nel Paese, i grillini vengono scavalcati persino dal Partito democratico. (ilGiornale.it)

"È un segnale incoraggiante ma c'è ancora strada da fare. Nell'ultimo sondaggio di SWG per La7, il Partito Democratico ha superato il Movimento 5 Stelle. (La Repubblica)

Zingaretti, Tav e governo sono i principali temi trattati nell'ultimo sondaggio GPF Inspiring Research per La Notizia (Termometro Politico)

Ma a marzo 2018 quando al governo Gentiloni il differenziale BTP-Bund era intorno 120 punti base, oggi si aggira sui 235 punti base. La matematica è un'opinione? (next)

Salvini annuncia il suo piano: "Lavoriamo per rendere le adozioni più veloci. (ilGiornale.it)