Il commento di don Sanfilippo al Vangelo della Domenica

Nella 26.ma domenica del Tempo ordinario, il Vangelo presenta la parabola del ricco che si dava a lauti banchetti, totalmente disinteressato del povero Lazzaro che stava alla sua porta. Morti entrambi, il primo finisce tra i tormenti, mentre il secondo ... (Radio Vaticana)

Su altri media

Di quelli che ti fanno arrabbiare per il loro atteggiamento, che non vorresti mai incontrare. Uno sbruffone. (Vita Diocesana Pinerolese)

Tu, uomo di Dio, evita queste cose; tendi invece alla giustizia, alla pietà, alla fede, alla carità, alla pazienza, alla mitezza. (CuneoOggi.it)

Un povero, di nome Lazzaro, stava alla sua porta, coperto di piaghe, bramoso di sfamarsi con ... (Valledaostaglocal.it)

Si erano incontrati in Kuwait nel 1959. Dal loro amore sono nati Lara Nones Orfei e Stefano Nones Orfei che hanno portato avanti la storia di famiglia nel mondo del circo.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Attività di manutenzione Si inizierà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, domani, lunedì 26 settembre, sarà a Lampedusa e Pantelleria. Alle ore 10.00, a Lampedusa, Alfano interverrà alla cerimonia di intitolazione della locale stazione dei Carabinieri (in via Roma, 37) al brigadiere Francesco... (Nuovo Sud)