Diretta Juve-Crotone ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Stroppa è reduce da quattro sconfitte consecutive e in trasferta non ha ancora trovato la vittoria.
All'andata fu 1-1, con Morata che pareggiò il momentaneo vantaggio del Crotone firmato Simy su rigore
I bianconeri, prima di uscire sconfitti dal Diego Armando Maradona, avevano inanellato una striscia di tre successi consecutivi e vogliono ripartire da li per dare la caccia all'Inter capolista, al momento a +11 dalla Vecchia Signora, che deve però recuperare l'andata contro il Napoli oltre alla sfida contro i calabresi di stasera. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Buffon, titolare, gradirebbe evitare ansie dalle 21.30 in poi. L’impressione, alla vigilia, è che i rischi maggiori siano in mezzo al campo (Tutto Juve)
I possessori di Smart TV potranno seguire il match, acquistandone il singolo biglietto sulla piattaforma on-demand live Now TV. Dove vedere Juventus-Crotone in TV e streaming. Juventus-Crotone sarà trasmessa in TV su Sky. (Sport Fanpage)
La dirigenza ha capito se i tempi potevano anche essere accelerati sfruttando per esempio, alcune situazioni legate al covid che prevedono, a norma di legge, lo ricordiamo, appelli speciali. Detto questo l'interesse è poi scemato di fronte alla realtà che non prevedeva una situazione ideale per le tempistiche e avrebbe quindi portato ad un acquisto inutile. (Tutto Juve)

Sarà ancora Kulsuevski il partner d’attacco di Cristiano Ronaldo. Ieri prova di forza dell’Inter che ha steso 3-0 il Milan nel derby, allungando in vetta a +4 sui rossoneri (LaPresse)
La Juve aspetta il talento di Dybala. Pirlo ha bisogno dei gol del suo numero 10. vedi letture. Lentamente la Juventus sta provando a digerire la sconfitta di mercoledì dell’estadio do Dragão di Oporto. (TUTTO mercato WEB)