Diretta Juve-Crotone ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Tuttosport SPORT

La squadra di Stroppa è reduce da quattro sconfitte consecutive e in trasferta non ha ancora trovato la vittoria.

All'andata fu 1-1, con Morata che pareggiò il momentaneo vantaggio del Crotone firmato Simy su rigore

I bianconeri, prima di uscire sconfitti dal Diego Armando Maradona, avevano inanellato una striscia di tre successi consecutivi e vogliono ripartire da li per dare la caccia all'Inter capolista, al momento a +11 dalla Vecchia Signora, che deve però recuperare l'andata contro il Napoli oltre alla sfida contro i calabresi di stasera. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

I possessori di Smart TV potranno seguire il match, acquistandone il singolo biglietto sulla piattaforma on-demand live Now TV. Juventus-Crotone sarà trasmessa su Sky, ecco tutte le info per vedere il match e gli altri in programma in TV e in diretta streaming. (Sport Fanpage)

La Juve aspetta il talento di Dybala. Pirlo ha bisogno dei gol del suo numero 10. vedi letture. Lentamente la Juventus sta provando a digerire la sconfitta di mercoledì dell’estadio do Dragão di Oporto. (TUTTO mercato WEB)

La dirigenza ha capito se i tempi potevano anche essere accelerati sfruttando per esempio, alcune situazioni legate al covid che prevedono, a norma di legge, lo ricordiamo, appelli speciali. Detto questo l'interesse è poi scemato di fronte alla realtà che non prevedeva una situazione ideale per le tempistiche e avrebbe quindi portato ad un acquisto inutile. (Tutto Juve)

Per questo, oltre che il risultato, conteranno le sensazioni del campo. Buffon, titolare, gradirebbe evitare ansie dalle 21.30 in poi. (Tutto Juve)

Ieri prova di forza dell’Inter che ha steso 3-0 il Milan nel derby, allungando in vetta a +4 sui rossoneri Roma fermata sullo 0-0 a Benevento. Roma fermata sullo 0-0 a Benevento nel posticipo domenicale. (LaPresse)