Problemi igienico – sanitari e appalti 'anomali' i carabinieri restano all'Annunziata

Quotidiano online SALUTE

Da circa trentasei ore i Nas stanno ispezionando diversi reparti dell'Ospedale Civile di Cosenza. COSENZA – Proseguono i controlli dei Carabinieri presso l'Ospedale Civile di Cosenza. Nella giornata di oggi sono proseguiti i controlli iniziati ieri ... (Quotidiano online)

Su altri media

L'indagine nasce dalle segnalazioni dei cittadini e del personale in servizio. L'attività è coordinata dal procuratore capo della Procura Spagnuolo e dall'aggiunto Manzini. (Zoom24.it)

I figli hanno portato avanti l’attività dei genitori quando sono andati in…Continua... Marisa Allegrezza, insieme al marito Dario Albonetti, ha dato vita all’hotel Universal sul lungomare Mameli. (La Prima Pagina)

Le lamentele e denunce presentate dagli utenti dell'ospedale Civile di Cosenza hanno portato la Procura ad indagare sulle condizioni igienico – sanitarie del nosocomio cittadino. Circa quaranta militari da ... (Quotidiano online)

Il provvedimento di sequestro è stato adottato in quanto alcuni locali dell’ospedale civile “Annunziata” di Cosenza non sarebbero in regola con gli standard minimi di sicurezza sotto il profilo igienico-sanitario. (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Stazione Bologna e gli Ispettori della Direzione Territoriale del Lavoro hanno eseguito un controllo ad alcuni locali pubblici situati in città. (Bologna 2000)

annunziata_ospedale COSENZA – I carabinieri del Nas, con il supporto di quelli della Compagnia di Cosenza, stanno effettuando dei controlli nell'ospedale dell'Annunziata di Cosenza. (CosenzaPage)