A Tortona centrato un "5" da 50 mila euro al SuperEnalotto

Una vittoria che si aggiunge a un altro giocatore baciato dalla sorte sempre in Piemonte, a Borgo Ticino, in provincia di Novara.

Al SuperEnalotto di sabato 8 maggio 2021 un fortunato giocatore ha centrato un “5” da 49.424,30 euro.

Il cittadino vincente ha giocato la sua schedina nel tabacchi di Corso Leoniero 27 a Tortona.

Anche qui è stato centrato un “5” che ha permesso di vincere sempre quasi 50 mila euro. (Radio Gold)

La notizia riportata su altre testate

La notizia è stata diffusa ieri dal sito ufficiale dell’AgiPro che ha ufficializzato il colpo grosso a sorpresa. Insomma, mi auguro proprio che il vincitore sia un paesano e una persona che abbia bisogno di questo bel regalo". (LA NAZIONE)

Credo che difficilmente chi ha vinto si farà vivo”. Ieri siamo stati chiusi e abbiamo appreso della vincita da un messaggio sul terminale della Sisal. (AGIMEG)

Il Jackpot, nel frattempo, sale ancora toccando la cifra di 150,6 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. Il Piemonte torna a sorridere grazie al SuperEnalotto: nel concorso di sabato 8 maggio, infatti, sono stati centrati due “5” del valore di 49.424,30 euro ciascuno. (La Stampa)

Una doppia vincita al SuperEnalotto oggi in Piemonte: sono stati centrati due 5 da 49 mila euro nel Novarese e in provincia di Alessandria. Il jackpot intanto sale toccando i 150,6 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. (La Stampa)

L’ultimo "6", da oltre 59 milioni di euro, è stato centrato il 7 luglio 2020 a Sassari. Il jackpot che arriva a 150,6 milioni di euro in palio per il prossimo concorso di martedì 11 maggio (UdineToday)

Giocata fortunata al SuperEnalotto: vinti quasi 50mila euro a Borgo Ticino. In Piemonte, sempre sabato, c'è stata un'altra vincita a Tortona. (NovaraToday)