L’ultimo saluto a Peppe Drago

RagusaTG INTERNO

"Forse avrá anche sbagliato ma ha fatto certanente tanto bene". Con queste parole dette da fra Enzo la porta che ha celebrato i funerali di Peppe Drago si potrebbe sintetizzare la figura dell'uomo e del politico che oggi è stato salutato da una folla numerosa. Un funerale celebrato in forma strettamente... (RagusaTG)

Su altri giornali

Tanto il cordoglio del mondo politico e civeile che in queste ore sta giungendo ai familiari. Si svolgeranno oggi alle 16.00 al duomo di San Giorgio i funerali di Peppe Drago, la cui camera ardente è stata allestita presso la sua abitazione di Marina di Modica. (RagusaTG)

A dichiararlo è il deputato regionale Salvo Siragusa che rende noto il contenuto di una ordinanza, la n.65 del 20 settembre 2016 del Presidente della Regione... Il ricatto è bello e servito”. (Prima Pagina News )

Si è spento venerdì mattina e i suoi funerali sono stati celebrati sabato mattina nella sua città (Umbria24)

Lo dice l’on. "Sul futuro dell’ospedale Maggiore di Modica, e più in generale su quello degli ospedali della provincia di Ragusa, non è stata ancora scritta l’ultima parola rispetto alle previsioni del piano sanitario presentato dall’assessore regionale Baldo Gucciardi contestate un po’ ovunque”. (RagusaTG)

Il colombiano Esteban Chaves si è aggiudicato la 99ma edizione del Giro dell’Emilia-Granarolo. Il  sudamericano  si è imposto sul francese Romain Bardet e sull’altro colombiano Rigoberto Uran. (Bologna 2000)

Sommario: Il rito funebre è stato concelebrato dal vicario foraneo don Angelo Giurdanella e da padre Giovanni Stracquadanio. (Nuovo Sud)