Xbox Series X/S, l'SSD di espansione Seagate da 512 GB è in offerta su Amazon

Xbox Series X/S, l'SSD di espansione Seagate da 512 GB è in offerta su Amazon
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L'SSD Seagate da 512 GB vi consente di aumentare la capacità complessiva delle console Xbox, per collezionare giochi di quattro generazioni di xbox, senza sacrificare le prestazioni.

Per quanto riguarda Microsoft, Xbox Series X/S può ospitare un SSD di espansione Seagate da 1 TB che è veloce quanto l'SSD di base, ma ha un costo non propriamente abbordabile.

Volete espandere la memoria della vostra Xbox Series X/S?

Recentemente tuttavia Seagate ha messo in commercio un SSD di espansione da 512 GB dal costo se non contenuto comunque minore rispetto alla controparte da 1 TB. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri media

"Il gioco è un tale concentrato di genialità da rappresentare ancora oggi una perfetta introduzione al genere per i neofiti, e una bellissima esperienza per coloro che ormai amano i soulslike con tutta l'anima", ha scritto nell'articolo Aligi Comandini (Multiplayer.it)

Nonostante la tecnologia di archiviazione sia PCIe Gen4, il WD Black SN750 SE è compatibile anche con il PCIe della vecchia generazione, un fattore importante che permette a questo SSD di essere compatibile anche con soluzioni desktop non recentissime. (Tom's Hardware Italia)

SSD WD Black Battlefield 2042 a un prezzo imperdibile su Amazon! Sconto del 42%!

Per utilizzarla basta inserirla nello slot posteriore dedicato, presente su Xbox Series X|S: non è necessario smontare la console. Scheda SSD per Xbox Series X|S. Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer. (Multiplayer.it)

L’applicazione WD Black Dashboard vi consentirà di monitorare lo stato dell’unità WD Black SN750 SE e ottimizzare la vostra esperienza di gioco. Si tratta di un’offerta assolutamente da non lasciarsi sfuggire che vi consentirà di portarvi a casa un eccellente SSD a un prezzo super! (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr