Maxi operazione antidroga tra Napoli e Salerno, sgominato clan egemone a Pagani

Metropolis INTERNO

Le operazioni, svoltesi in gran parte tra Pagani e altri comuni della provincia di Salerno, hanno riguardato oltre 150 militari.

E’ stato calcolato, dal volume di sostanze smerciate nel periodo delle indagini, un flusso di introiti per l’organizzazione pari a circa 4 milioni di euro annui

E’ stata sgominata un’organizzazione dedita allo spaccio di droga, soprattutto crack e cocaina, gestita dal 59enne Catello Pepe e dal 28enne Andrea Pepe, legati da rapporti di parentela ed entrambi di Pagani (Salerno). (Metropolis)

La notizia riportata su altre testate

I provvedimenti sono stati emessi dal gip di Salerno e notificate dai carabinieri nelle province di Salerno, Napoli e Cosenza, nell’ambito di una inchiesta sullo spaccio di droga nel territorio campano. (Cronache Campania)

34 sec. Advertisement. Advertisement. CROTONE – La Polizia di Stato ha effettuato un’operazione a Crotone che ha portato allo smantellamento di un’organizzazione criminale accusata di avere gestito un traffico di sostanze stupefacenti nel centro storico della città. (Corriere di Lamezia)

Polizia di Stato di Cagliari: fermato per un controllo viene trovato in possesso di cocaina ed eroina. advertisement. Il 30enne è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti e nella mattinata odierna si terrà l’udienza dio convalida con rito direttissima (Sardegna Reporter)

Proprio per questo abbiamo deciso di proporvi alcuni esempi in fatto di trucco e parrucco che possono essere trasportati dallo schermo alla realtà. È impossibile non notarlo ma quasi tutte le protagoniste di Bridgerton sfoggiano un make-up bonne mine, il trucco che conferisce un aspetto radioso all’incarnato. (DireDonna)

n giro di cocaina e crack per rifornire clienti a domicilio a Pagani, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Sarno, San Valentino Torio, Angri, Pompei e Sant'Egidio del Monte Albino attraverso anche dieci donne. (la Città di Salerno)

(33 anni) di Salerno. Emergono i nomi dei 24 arresti per droga tra Salerno, Napoli e Cosenza. (L'Occhio di Salerno)