Cristiano Ronaldo via e Icardi alla Juventus? Scambio possibile solo se Mbappé lascia il Psg

Corriere della Sera SPORT

Il teenager francese sogna il Real Madrid. Un high five tra Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo in serie A nel 2019: nell'estate 2021 può diventare un avvicendamento?

Kylian perché indosserebbe la Camiseta Blanca, Cristiano Ronaldo perché inizierebbe una nuova avventura e Icardi (che, implacabile, continua a pubblicare foto di zebre) perché sarebbe il centravanti della Juventus

(Getty Images). Mezza Europa in attesa di Cristiano Ronaldo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabrizio, a TMW Radio, ha parlato dello scambio Ronaldo-Icardi: "Si parla tanto di un possibile e succulento scambio sull’asse Parigi-Torino: Icardi di qua, Ronaldo di là. Non perché reputi il portoghese un pippone (mica è scemo), ma perché nella sua testa l’attaccante argentino sarebbe terminale perfetto per completare un eventuale 4-3-3. (ilBianconero)

Non è stato il primo: senza andare troppo in là nel tempo, sono mesi che i dialoghi tra l'entourage dell'attaccante argentino e il club bianconero sono ripresi. Il Paris Saint Germain ha deciso infatti di vendere Icardi (ilBianconero)

Il portoghese non ha sciolto le riserve e la dirigenza bianconera sta iniziando a guardarsi intorno per una sua eventuale sostituzione. La possibile soluzione, però, potrebbe trovarsi sul mercato italiano ed è rappresentata da Gianluca Scamacca, centravanti rientrato al Sassuolo e già cercato dalla Juventus nello scorso mercato. (Calciomercato.com)

Ieri il fuoriclasse portoghese della Juventus ha postato una foto che lo ritraeva appoggiato a una della tante fuoriserie di casa. (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Biasin è intervenuto alla CMIT TV e ha parlato del possibile approdo di Icardi alla Juventus al posto di Ronaldo. Non perché Ronaldo non è forte, ma con Icardi la Juve è più squadra e per Allegri questo significa essere più forte. (CalcioMercato.it)