Cristiano Ronaldo via e Icardi alla Juventus? Scambio possibile solo se Mbappé lascia il Psg

Cristiano Ronaldo via e Icardi alla Juventus? Scambio possibile solo se Mbappé lascia il Psg
Per saperne di più:
Corriere della Sera SPORT

Il teenager francese sogna il Real Madrid. Un high five tra Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo in serie A nel 2019: nell'estate 2021 può diventare un avvicendamento?

Kylian perché indosserebbe la Camiseta Blanca, Cristiano Ronaldo perché inizierebbe una nuova avventura e Icardi (che, implacabile, continua a pubblicare foto di zebre) perché sarebbe il centravanti della Juventus

(Getty Images). Mezza Europa in attesa di Cristiano Ronaldo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sarà nemmeno l'ultimo, perché la situazione per quanto in attesa delle scintille necessarie per infiammarsi è viva più che mai. Come racconta Calciomercato.com, nella scorsa settimana c'è stato il contatto tra gli intermediari di Mauroe la. (ilBianconero)

Soprattutto, Allegri vorrebbe una squadra meno dipendente dal suo fenomeno Non lo sappiamo. (ilBianconero)

Il portoghese non ha sciolto le riserve e la dirigenza bianconera sta iniziando a guardarsi intorno per una sua eventuale sostituzione. La possibile soluzione, però, potrebbe trovarsi sul mercato italiano ed è rappresentata da Gianluca Scamacca, centravanti rientrato al Sassuolo e già cercato dalla Juventus nello scorso mercato. (Calciomercato.com)

CMIT TV | Biasin sicuro: “Juventus più forte con Icardi per Ronaldo”

Ieri il fuoriclasse portoghese della Juventus ha postato una foto che lo ritraeva appoggiato a una della tante fuoriserie di casa. (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Biasin è intervenuto alla CMIT TV e ha parlato del possibile approdo di Icardi alla Juventus al posto di Ronaldo. Non perché Ronaldo non è forte, ma con Icardi la Juve è più squadra e per Allegri questo significa essere più forte. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr